POSIZIONE, SPIAGGE E PISCINE: Il Cape Panwa è situato sulla punta meridionale della costa orientale dell'isola di Phuket e dista circa 45 Km dall'aeroporto. A pochi minuti dall’hotel la sera si possono fare piacevoli passeggiate lungomare curiosando tra le bancarelle del mercatino serale per acquistare souvenir e immergersi nell’atmosfera del posto. Immerso tra le palme, l'hotel è situato direttamente lungo una spiaggia di 300 m di sabbia bianca, bagnata da un mare calmo, sebbene soggetto alle maree, poichè in una zona protetta dai venti. Completano la struttura due piscine.
CAMERE: Il Cape Panwa Hotel offre 205 sistemazioni immerse in un paesaggio tropicale, tutte arredate con gusto ed eleganza e dotate di balcone; includono TV a schermo piatto, aria condizionata con regolazione individuale, telefono, set per il te e il caffè, accappatoio e ciabattine, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, accesso Wi-Fi. A pagamento: minibar e servizio lavanderia. Con supplemento sono disponibili le Cape Suite, più ampie, con zona living non separata con ampio divano, bagno dotato di doccia e vasca e comodi lettini prendisole sulla terrazza.
RISTORANTI E BAR: Un’ampissima scelta culinaria con servizio di dine around per soddisfare ogni palato! Il ristorante principale Café Andaman, a buffet o con set menù si affaccia sulla piscina principale ed offre piatti della cucina thailandese e internazionale. Direttamente sulla spiaggia si trova il Bamboo Bar per bere un drink rinfrescante e per effettuare pranzi leggeri. Sono inoltre disponibili altre due imperdibili location per cene indimenticabili: Panwa House è una magnifica casa in stile sino-portoghese, che offre piatti tradizionali in un contesto assolutamente indimenticabile; il Top of the Reef è invece un’alternativa elegante che offre piatti di pesce e di carne con vista mozzafiato. Presso il vicino hotel Kantary Bay, è anche disponibile l’Uncle Nan’s, ristorante italiano in un contesto informale e rilassato. Completano l’offerta 3 bar e un pub dove ascoltare musica dal vivo. La formula Francorosso prevede la pensione completa con una bevanda inclusa ai pasti (pranzo e cena) e il dine around per cena presso i ristoranti tematici, con set menu di tre portate, previa prenotazione.
SERVIZI, SPORT E SVAGO: Wi-Fi, sala riunioni. Bocce, ping-pong, pallavolo, badminton, palestra, sala giochi, zona giochi per bambini. Possibilità di scoprire la bellissima Coral Island, con la sua incantevole spiaggia bagnata da acque cristalline, situata a poca distanza dall'hotel e facilmente collegata da una barca messa a disposizione dal SeaClub Cape Panwa gratuitamente per gli ospiti Francorosso (una volta per soggiorno, min. 7 notti, mezza giornata con pranzo al sacco incluso). A pagamento: sci nautico, catamarano, windsurf, SUP, canoa e Kayak (1 ora gratuita di SUP, canoa e kayak, addizionali a pagamento); sauna e Cape SPA con un'ampia gamma di massaggi e trattamenti benessere.
DOCUMENTI NECESSARI: Passaporto con validità residua di almeno 6 mesi.
IMPORTANTE: Il pacchetto prevede voli charter, gli operativi volo possono variare fino a 24 ore prima della partenza.
Descrizioni dell'hotel e dei servizi aggiornate al mese di ottobre 2025, per qualsiasi ulteriore approfondimento si rimanda al sito dell'hotel o del tour operator.
Quote gruppo a riempimento garantito soggette a disponibilità limitata