30/12/25 (Martedì) – Italia / Istanbul
Arrivo all’aeroporto di Istanbul SAW, incontro con l’assistente e trasferimento in hotel. Pernottamento.
31/12/25 (Mercoledì) – Istanbul (Tour Bizantino)
Prima colazione. Mezza giornata di visita: Moschea di Solimano, Acquedotto di Valente, Moschea di Zeyrek (ex monastero di Cristo Pantocratore), piccola cisterna, e Bazar delle Spezie.
Pomeriggio libero o escursione opzionale sul Bosforo. Pernottamento.
01/01/26 (Giovedì) – Istanbul (Corno d’Oro)
Prima colazione. Mezza giornata di visita: Chiesa di San Stefano, quartieri di Fener e Balat, Cattedrale di San Giorgio e Gran Bazar.
Pomeriggio libero o escursione opzionale “Istanbul Classica”. Cenone (*) e pernottamento.
02/01/26 (Venerdì) – Istanbul / Italia
Prima colazione e trasferimento in aeroporto per il volo di rientro.
NOTE IMPORTANTI
• “La visita termina” e “Qui termina l'escursione”; cioè i clienti dovranno rientrare autonomamente in hotel. Oppure, potranno partecipare alle escursioni facoltative proposte in loco
• Camera Tripla; la camera composto da un letto matrimoniale o letti separati con un letto aggiunto tipo letto divano o letti pieghevole
• In occasione di festività religiose e nazionali o eventi speciali, le autorità locali possono chiudere le strade, i quartieri o i monumenti turistici dando un preavviso di un paio di giorni prima dell'evento e questo può causare ritardi o la cancellazione delle visite a qualsiasi monumento o muse. Non sono previsti rimborsi per eventuali visite perse.
• In base agli orari dei voli, le colazioni potranno essere fornite in forma di breakfast box oppure non essere servite.
•I trasferimenti e le escursioni vengono effettuati in forma collettiva.